Benvenuto

Se sei arrivato qui, voglio darti il Benvenuto, sono felice di conoscerti, possiamo scambiarci i nostri punti di vista, se vuoi.
Rosa

26 agosto 2011

Chicche del Sapere: di cosa parliamo ?

Ciao a tutti. Vi piace discutere con amici di salute e benessere, della vita e di ciò che di misterioso vi si cela, del pensiero positivo oppure volete solo fare due chiacchere tra amici? Siete nel posto giusto!
Vi parlo di me. Ho molti interessi: mi piace curiosare su cosa gli Angeli ci dicono con le canalizzazioni; ciò che riguarda il 2012, e poi il Feng Shui, i Tarocchi e il più possibile sulle nostra evoluzione spirituale. Cosa significano queste parole ? Mi sono imbattuta nel sito http://www.ricchezzavera.com/blog e incredibile a dirsi, lì ho trovato concentrato quasi tutto sui miei molteplici interessi.
Mi è stata data la possibilità di scaricare gratuitamente (come mi piace questa parola!!!) un ebook di Josè e, sì, è  stato incredibile.
Ho cominciato a leggerlo e non ho smesso finché non è finito: è stato come bere un bicchiere colmo semza riprendere fiato. Dopo per un pò sono rimasta così, come intontita, troppi input anche se esposti in maniera scorrevole e comprensibili.
Poi con gli altri ebook le tante nozioni che ci hanno propinato per tanto tempo, si sono cominciate a sgretolare; più vado avanti con la lettura e più mi rendo conto di quello che ho sempre sospettato: quante notizie sono state, e ancora lo sono, manipolate per farci percepire la realtà a modo loro...
Comincio ora a scoprire CHI ci manipola e PERCHE'.
Beh, devo ancora finire di leggere ma vorrei tanto che queste notizie fossero divulgate il più possibile e con
www.ricchezzavera.com  molte persone possono vedere le cose con più chiarezza e "liberare la propria Essenza Creativa".
Scrivete pure i vostri commenti. Vi aspetto.
Rosa.

2 commenti:

  1. Lietissimo di ricevere il tuo apprezzamento, grazie!
    :-)
    1abbraccio e tanti auguri per questo tuo nuovo progetto...
    Josè

    RispondiElimina
  2. Grazie Josè
    devo dire che è per merito tuo se ho inziato questa nuova avventura, senza peraltro conoscere granchè del web. Ma visto che il primo passo è sempre il più difficile, quello è fatto....
    A presto.
    Rosa
    La risposta era del 27 agosto, ma sto facendo ora la conoscenza col PC :-)

    RispondiElimina