Benvenuto

Se sei arrivato qui, voglio darti il Benvenuto, sono felice di conoscerti, possiamo scambiarci i nostri punti di vista, se vuoi.
Rosa

26 settembre 2012

...tu hai scelto di vivere in questo momento...



“Bellismo testo di  Alfonso Vallejo "


Abbiamo scelto di nascere in un momento cruciale per la Terra e per noi stessi, 
nel momento in cui il nostro pianeta sta cambiando la sua vibrazione dalla terza alla quarta dimensione e noi con essa.
Abbiamo deciso nascere nel momento di una nuova spiritualità, di un nuovo modello di coscienza.
Ê il momento in cui tutti voi che iniziate ad essere un poco coscienti smettiate di giocare ad essere spirituali, 
già avete compreso le regole del gioco.
Ê arrivato il momento di includere la spiritualità nella vita quotidiana, è il momento di lavorare nell'etica della coscienza, è il momento di amare, di sanare in modo totale, di compartire, di relazionarsi, di praticare e salire dalla teoria, di lasciare alle spalle i pregiudizi religiosi, di lavorare per dirigerci a un futuro brillante, felice, abbondante e pieno; possiamo arrivare a questo futuro rispettando le regole dell'Amore.
In questo momento di cambio stiamo trascendendo "Essere umano" in "Essere Spirituale", per questo non valgono né le scuola né i maestri, già che l'unica scuola valida è il nostro interiore, la nostra intenzione, il nostro cuore.
Perché non c'è nulla da imparare, tutto è in noi, già abbiamo tutta la conoscenza di Luce e Amore, e molti di noi, già abbiamo cambiato la nostra vibrazione o siamo nel pieno processo.
Attualmente l'essere umano vive per se stesso, in maniera individuale, è ora di salire da questo individualismo per soddisfare le necessità dell'anima, incominciando a sviluppare propositi semplici, per continuare una volta acquisiti a quelli più grandi.
Però tutto ha un inizio, e quest'inizio è nell'osservare se vive alcuna contraddizione fra quello che si pensa, quello che si dice e quello che si fa.
Se non c'è coerenza fra i pensieri, le parole e gli atti, l'essere umano inganna se stesso.
Dobbiamo ascoltare l'anima e accettare la verità, accettare le cose che risuonano profondamente nel cuore e nell'anima, accettare quello che dà impulso all'essere umano a respirare e a sorridere.
Dobbiamo separarci da tutto quello che promuove manipolazione, speculazione o sfruttamento, non partecipare a nulla che tolga la libertà o mancanza di rispetto; dobbiamo attuare in maniera onesta, chiara, impeccabile e coerente.
Sopratutto ama, senti l'Amore, compromettiti con te stesso, unisciti al tuo Essere e non cercare altro; lascia solo che l’Amore ti incontri.
Ê da tempo che l’Amore ti cerca, e se la tua anima è quieta, ti incontra, sopratutto quando sei senza aspettative, sentirai l’Amore, sentirai la sua forza.
L’Amore non si manifesta a pezzetti, secondo le necessità di ognuno, ma si manifesta in modo totale, non dosandosi e senza distinzioni.
La prima manifestazione dell’Amore è l’amore a se stessi, ed è giustamente questo quello che dà all’essere umano la “conoscenza diretta”, senza maestri, senza credenze, senza scuola.
Credere non è sapere.
La persona che crede in qualcosa, non sa, è influenzabile ed accetta che altri pensino per essa, accettando quello che gli altri dicono come alimento per la propria anima.
Ê necessario sperimentare, altrimenti viviamo solo quello che produce il credere ed il credere è imitazione.
Nella nuova spiritualità l’apprendimento è molto semplice, dobbiamo solo imparare ad amare e ad essere amati.
Amare e esprimere tenerezza richiede pazienza, già che, a volte, la risposta all’Amore è l’indifferenza, il silenzio, l’ignoranza.
Se accade questo, dobbiamo allontanarci da questa gente, nel medesimo modo che dobbiamo allontanarci quando non amiamo.
L’Amore puro fiorisce e si manifesta completamente, senza condizioni, senza interessi.
Vivilo:  alla fine dei conti, tu hai scelto di vivere in questo appassionante momento."




Alfonso Vallejo è nato a Santander, Cantabria, Spagna, nel 1943. Tra il 1950 e il 1961 ha intrapreso lo studio sia per il Baccalauréat francese e Bachillerato spagnolo al Liceo Francese di Madrid.
Dopo aver sentito un insegnante, Mr Bihoreau, leggere in classe da "Invito al viaggio" di Baudelaire, Alfonso Vallejo ha capito che in questo lavoro si può trovare ciò che manca nella vita. Da questo momento in poi, la sua vita ha preso un nuovo significato: scrivere e creare azione e pittura con le parole; capire che cosa rende tale l'uomo.

Nessun commento:

Posta un commento