Benvenuto

Se sei arrivato qui, voglio darti il Benvenuto, sono felice di conoscerti, possiamo scambiarci i nostri punti di vista, se vuoi.
Rosa

05 settembre 2011

messaggio dall'Arcangelo Zaachaarièl

Cari amici,
sento nel cuore la gioia del cambiamento che avanza
desidero condividere questo messaggio che ho ricevuto da poco.
Sentitevi liberi di divulgarlo
Un abbraccio di Luce
Rosa



"1/09/2011
Amati fratelli,
il mio cuore trabocca di gioia e amore, sento nell’aria le vibrazioni che preannunciano l’allineamento triangolare di Terra, Sirio, Venere, l’11/09.
Questo creerà un campo vibrazionale che convoglierà sulla Terra le frequenze d’Amore femminile compassionevole da Venere e le frequenze provenienti da Sirio, che ci dicono della fratellanza tra gli esseri, dello Spirito Cristico portatore di umiltà, fratellanza,  cooperazione e perdono amorevole.
Tali frequenze muteranno il campo vibrazionale di Gaia, predisponendoci a creare reti sinergiche portatrici di coscienza.
Ora come non mai, è utile sintonizzarci al campo vibrazionale della nostra amata Madre Terra, attraverso la meditazione, la visualizzazione, il suono, e soprattutto usando l’intento e portando consapevolezza alla connessione del meridiano ancestrale.
E’ da questo punto di espansione del nostro campo vibrazionale nel campo vibrazionale del pianeta che ci disponiamo ad accogliere queste potenti energie.
E sempre da questo punto saremo in grado di operare come portatori di Luce, portatori di Pace.
Per noi stessi e tutti coloro che desidereranno condividere.
Amati,
siate sereni e fiduciosi.
Iniziate a creare la realtà che desiderate, con l’intento, il suono, la visualizzazione. Irrorate il tutto con l’energia della Gioia e della Gratitudine e depositate la vostra creazione considerandola già realizzata.
La gioia e la gratitudine sono le frequenze che vi aiuteranno a piantare semi sani, innaffiateli col vostro Amore e siate nella fiducia di vederli crescere.
Molti mutamenti sono ancora in corso nel vostro dna, e lo saranno sempre più, in vista del momento di transizione.
Trattate il vostro corpo che si adatta alla trasmutazione con pazienza amorevole.
In questo tempo frequenti cambiamenti vibrazionali a livello di collettivo avvengono in rapida successione. Siate consapevoli che ad ognuno di essi, vi è un rilascio di “materia pesante” a livello di collettivo. Servono alcuni giorni perché venga smaltito dal campo vibrazionale terrestre.
In quei giorni potrete sentirvi più pesanti e affaticati.
Abbiate pazienza, curate il vostro corpo e riposate, nel giro di pochi giorni tornerete in forza e beneficiati dall’avvenuta trasformazione.
Amati, abbiate Fede, ogni essere sulla Terra sta evolvendo, gli alberi, i fiori, gli animali e tutto ciò che è.
Stanno evolvendo gli esseri di altre dimensioni, il vostro sistema solare, la galassia, l’Universo intero. Si tratta di un processo di evoluzione collettivo.
Abbiate fede
Abbiate fede nella perfezione della vostra scelta, qualunque essa sia.
Onoratela, perché ogni esperienza porta alla comprensione.
Ricordate: siete lo Spirito
Ricordate: siete amati!"

Arcangelo della 16° dimensione  Zaachaarièl

Attraverso Valeria Boari  - <nagaskar@vodafone.it>
Sentitevi liberi di condividere questo messaggio
Namastè

Nessun commento:

Posta un commento