Benvenuto

Se sei arrivato qui, voglio darti il Benvenuto, sono felice di conoscerti, possiamo scambiarci i nostri punti di vista, se vuoi.
Rosa

02 settembre 2011

Il Gabbiano Jonathan Livingstone



Mi è capitato tra le mani di nuovo questo librino delizioso di  Richard Bach e ancor di più mi sono sentita vicino a questo gabbiano che abbandona la massa dei comuni gabbiani, che volano solo per procurarsi cibo, e impara a eseguire il volo come fonte di perfezione e gioia.
Guida ideale per chi ha la forza di ubbidire alla propria legge interiore quando sa di essere nel giusto, nonostante i pregiudizi degli altri.
E qui mi si affollano alla mente le tante volte che personalmente ho preferito ubbidire alla mia legge interiore;  chissà che un giorno mi venga voglia di raccontarne qualcuna!
Rosa

Nessun commento:

Posta un commento