Benvenuto

Se sei arrivato qui, voglio darti il Benvenuto, sono felice di conoscerti, possiamo scambiarci i nostri punti di vista, se vuoi.
Rosa

13 settembre 2011

13 settembre 1980

qui ha nove mesi, foto sfocata ma si vede che è bellissimo

Il giorno 13 settembre, un sabato di 31 anni fa, è nato il fiore più bello della mia vita, mio figlio Raffaele.
Quanti ricordi affollano la mente; non dei dolori del parto, quelli non mi sembra nemmeno di averli avuti, ma del volto di questo bimbo così bello, roseo, paffutello; quella boccuccia che era un bocciolo in miniatura: la cosa più bella in assoluto che la vita poteva regalarmi.
E tutti gli anni è così: il tempo si ferma alle 8,50 e i ricordi si affollano alla mente precisi, puntuali e così nitidi che non mi sembra possibile che siano passati così tanti anni, il tempo è del tutto relativo.
Io sono come sospesa in quell’istante con questo cucciolo tenerissimo e bellissimo tra le mie braccia.
Domani rimetterò i piedi per terra, ma oggi voglio vivere completamente in questa bolla dei ricordi: è così struggente e bello che vorrei poterlo condividere col mondo intero.
Mamma Ro’


Nessun commento:

Posta un commento