Benvenuto

Se sei arrivato qui, voglio darti il Benvenuto, sono felice di conoscerti, possiamo scambiarci i nostri punti di vista, se vuoi.
Rosa

22 settembre 2011

CONVERGENZA COSMICA

Convergenza Cosmica !
Worldwide Event
Dal 23 al 26 Settembre 2011

EQUINOZIO D'AUTUNNO: Tempo di raccolto, di gratitudine e di equilibrio. E'' un momento sacro in cui luce e tenebre sono in equilibrio.
Mentre la natura ci offre il raccolto autunnale, dentro di noi lo spirito comincia ad avere il sopravvento..

Il mondo così come lo conosciamo sta entrando in un periodo di caos intenso, in accordo con diverse antiche profezie Cristiane, Hopi, Maya e Musulmane.
Non ci sarà ritorno alla "normalità".Il nostro mondo basato su ordini gerarchici e sul principio della dualità è in fase di cambiamento. Le profezie indicano anche la possibile nascita di un  nuovo mondo che seguirà a quello attuale basato sulla trasformazione di una parte significativa dell'umanità. Nonostante ciò, una tale trasformazione non si verificherà automaticamente.
Ognuno di noi ha il libero arbitrio. Questa trasformazione dovrà basarsi sulla responsabilità personale e sull'impegno ad essere parte del passaggio ad una nuova esistenza fondata sulla coscienza unitaria. Queste sono le premesse fondamentali per l'evento chiamato "Convergenza Cosmica" che si celebrerà in tutto il mondo dal 23 al 26 Settembre 2011 da tutti coloro i quali decideranno di parteciparvi, individualmente, in piccoli o grandi gruppi. E' aperto a tutti, senza distinzione etnica, religione, nazionalità o genere.
La data di questo evento è stata determinata dal coincidere di due diversi e convergenti fenomeni di natura cosmica.
Il primo ci è dato dal Calendario Maya secondo il quale sarebbe questa una grande opportunità per iniziare un nuovo modo di vita basato sulla coscienza unitaria. Potrebbe essere vista come il passaporto per il nuovo mondo che verrà nel 2012.

Cometa Elenin

 Il secondo è che coincide con il passaggio e l'allineamento della cometa Elenin tra la Terra ed il Sole. L'interpretazione del significato di questa cometa differisce largamente, tutto quel che si può affermare qui è che darà all'umanità un'intensa esperienza delle sue origini cosmiche.
I partecipanti e gli organizzatori della Convergenza Cosmica potranno creare eventi secondo le proprie idee ma rispettando il principio e l'impegno ad essere parte del passaggio alla coscienza unitaria. A questo proposito, i partecipanti sono tenuti a fare due dichiarazioni che esprimono questo impegno :
1. Lasciamo che la nostra vita sia guidata costantemente dalla presenza del divino anziché dall'ego.
2. Abbandoniamo il nostro "diritto" di rispondere con negatività alla negatività e con violenza alla violenza.
A partire da queste 2 dichiarazioni si possono sviluppare diverse pratiche spirituali per questo evento, come preghiere o meditazioni, ma è importante che le conseguenze ultime di queste due dichiarazioni siano riconosciute e vissute intimamente da tutti coloro i quali hanno deciso di attenervisi. Senza calcolare cosa potrà succedere nel mondo esterno fino alla data finale, il cosmo ci invita a prendere parte al cambiamento radicale del mondo incominciando da noi stessi. O, come magistralmente espresso dal Mahatma Gandhi: sii tu stesso il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!
Vi prego di aiutare il cambiamento a divenire realtà e di incoraggiare tutta la popolazione del nostro pianeta ad "essere" parte di una solenne, ma anche gioiosa, espressione di volontà per trasformare il nostro mondo. Aiutateci a far passare questo messaggio in tutte le forme possibili. Facilitate gli incontri, in grandi o piccoli gruppi, dove si possa "entrare" in noi stessi e chiedersi se siamo pronti a fare queste solenni promesse per trasformare noi stessi ed aiutare la nascita di un nuovo mondo.

NAMASTE' 

Nessun commento:

Posta un commento